pub-5521588685220940, DIRECT, f08c47fec0942fa0
top of page

Cyber Monday in arrivo

  • Immagine del redattore: Lilkovic
    Lilkovic
  • 30 nov 2019
  • Tempo di lettura: 2 min


E dopo il Black Friday è tutto pronto per il Cyber Monday ! Una serie di sconti molto interessanti che che ci accompagneranno fino a lunedì 2 dicembre.

Inizia quindi ufficialmente la "maratona", un vero e proprio live continui che inizierà il 22 e terminerà la notte del 2 dicembre. 10 giorni su tutti gli sconti, offerte lampo, offerte wow, promozioni, big deal, iniziative dei grandi come Amazon con ribassi dai migliori negozi di elettronica di consumo e molto altro.


Il Cyber Monday 2019 si avvicina e Amazon si fa trovare preparato, proponendo l’ultima serie di offerte e promozioni esclusive prima delle feste di Natale. Come funziona e cosa cambia rispetto al Black Friday e, sopratutto, quali sono le migliori offerte proposte dal re degli e-commerce?


Gli sconti del Cyber Monday di Amazon prenderanno il via dalla mezzanotte di lunedì 2 dicembre e, come vuole la tradizione, saranno i negozi online a mettere tutto in offerta. In particolare sotto i riflettori andranno i prodotti tech, e su Amazon di scelto non mancano le alternative.



Aspettare a volte può rivelarsi una scelta saggia: se non hai comprato nulla durante il Cyber Monday ma vuoi allo stesso tempo togliere dalla lista dei desideri quell’articolo a lungo atteso, ecco come funziona e cosa quali sono le offerte previste su Amazon.


Come funziona il Cyber Monday su Amazon

Il Cyber Monday su Amazon dovrebbe replicare la stessa formula applicata per il Black Friday: in sconto quindi avremo tutta una serie di prodotti selezionata dall’amazzone e racchiusi all’interno di un’apposita pagina che permetterà agli utenti di tenere sotto controllo tutti gli sconti.

Non mancheranno sicuramente le offerte lampo, che scadono dopo un breve lasso di tempo e permettono di prendere articoli in promozione con un forte sconto.





 
 
 

Comments


bottom of page