A 25 anni è già ceo 😎
- Lilkovic

- 1 ago 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Chi è Alessandro Tentoni, per un mese al vertice di The Adecco Group

Succede in The Adecco Group Italia, nell’ambito del programma Ceo for One Month, che da cinque anni valorizza i giovani talenti offrendo la straordinaria opportunità di condividere un intero mese di lavoro a fianco dell’amministratore delegato in Italia, Andrea Malacrida.
Non capita tutti i giorni a 25 anni di trovarsi ai vertici di una grande azienda. Succede in The Adecco Group Italia, nell’ambito del programma Ceo for One Month, che da cinque anni valorizza i giovani talenti offrendo la straordinaria opportunità di condividere un intero mese di lavoro a fianco dell’amministratore delegato in Italia, Andrea Malacrida.
Il vincitore di quest’anno è Alessandro Tentoni, romagnolo classe ‘94, laurea triennale in economia aziendale a Bologna, master in management alla Luiss di Roma, un’esperienza all’estero, al secondo anno di università, durante la partecipazione al programma Erasmus, presso la business school EM Lyon, cui è seguita un’esperienza in ambito consulenziale, all’interno di un importante incubatore di startup. Alessandro è stato scelto tra oltre 15mila candidati, attraverso un intenso processo di selezione che si è svolto da fine marzo a fine maggio con l’obiettivo di scovare e fare emergere il talento dei giovani e il loro potenziale come leader di domani







Commenti